A cura di: Massimo Plescia, Monica Mandalà
Gestire conoscenza è creare valore.
Percorsi di innovazione per la crescita di persone e imprese
Attraverso un approccio multidisciplinare, che identifica in modo chiaro ed esaustivo i principi della cultura dell’Innovazione, il volume racconta lo sviluppo del management e le direttrici teoriche e operative che hanno guidato la storia del Piano Formativo “Creare Valore=Gestire Conoscenza”, promosso nell’ambito delle iniziative finanziate da Fondirigenti.
Edizione a stampa
21,50
Edizione a stampa
21,50
Pagine: 160
ISBN: 9788856835687
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 772.12
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 160
ISBN: 9788856843798
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 772.12
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions